Il teaser trailer ufficiale di Resident Evil: The Final Chapter

Il teaser trailer ufficiale di Resident Evil: The Final Chapter

DVD horror extreme TetroVideo

Milla Jovovich stars in Screen Gems' RESIDENT EVIL: THE FINAL CHAPTER.Dopo aver rilasciato, nei giorni scorsi, due sneak peek trailer e il poster ufficiale del film, Sony Pictures distribuisce finalmente il primo teaser trailer ufficiale (versione giapponese) di Resident Evil: The Final Chapter, il sesto e ultimo capitolo della saga ispirata al famoso videogioco survival-horror a base di zombie e mutanti. La trama di questo film segue gli eventi di Resident Evil: Retribution.

Trama: Alice torna a Raccoon City, la città americana sotto cui la Umbrella Corporation gestisce l’alveare, da cui tutto è iniziato. Nel complesso sotterraneo segreto e nei suoi laboratori, la multinazionale sta tramando l’attacco finale.

ResidentEvil6-Poster1

Il poster di Resident Evil: The Final Chapter

Il film è scritto e diretto da Paul W.S. Anderson, autore registico della saga in questione e che tra l’altro condivide il letto matrimoniale con l’attrice Milla Jovovich, che qui ancora una volta interpreta Alice. Nel cast ritroveremo i personaggi gestiti da Ali Larter, Iain Glen e Shawn Roberts ovvero Claire Redfield, il Dr. Isaacs e Albert Wesker.
Nel cast però anche nomi nuovi al franchise come quelli di Ruby Rose, William Levy, Eoin Macken, Fraser James e della modella giapponese Rola.

Resident Evil: The Final Chapter sarà distribuito negli USA, anche in 3D, in data 27 gennaio 2017 grazie a Sony Screen Gems.

Aggiornamento ore 21. La pagina ufficiale Facebook del film e quella di Milla Jovovich hanno pubblicato in contemporanea il teaser trailer finale del film che potete vedere di seguito:

Il trailer ufficiale giapponese di Resident Evil: The Final Chapter:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »