Sheri Moon e Malcolm McDowell nella clip di 31

Sheri Moon e Malcolm McDowell nella clip di 31

DVD horror extreme TetroVideo
iHORRORdb

31Si torna a parlare dell’atteso 31, il film estremamente deviato e violento” scritto e diretto da Rob Zombie (La casa dei mille corpi, La casa del Diavolo, Halloween, Le streghe di Salem), in merito alla pubblicazione di un’interessante clip da parte dello stesso regista e che vede coinvolti Sheri Moon, nei panni di una delle vittime e Malcolm McDowell che interpreta Father Murder, l’organizzatore del gioco malato.

31 sarà disponibile per il VOD in data 16 settembre 2016 mentre il 21 ottobre debutterà nei cinema americani grazie a Saban Films.
31-posterIl 1° settembre invece ci sarà un evento speciale dedicato a Rob Zombie che lo vedrà protagonista sia in veste di regista che di musicista. Nella suddetta data, in alcune sale degli Stati Uniti, ci sarà infatti la premiere esclusiva sia di 31 che dei video musicali di “Gore Whore” e di “Get Your Boots On”.

Trama: il 30 ottobre, cinque dipendenti di un luna park vengono rapiti e rinchiusi nel “Murder World”, un luogo inquietante dove dovranno cercare di sopravvivere a un gioco della durata di 12 ore chiamato “31” e ideato dallo squilibrato Father Murder. Oltre a loro parteciperanno i The Heads ovvero sei psicopatici mascherati da clown che hanno il compito di sterminarli.

Il cast di 31 è composto da Sheri Moon Zombie, Malcolm McDowell, Richard Brake, Judy Geeson, Meg Foster, Ginger Lynn, Daniel Roebuck, Jane Carr, Lawrence Hilton-Jacobs, Jeff Daniel Phillips, Tracy Walter, E.G. Daily, Torsten Voges, Pancho Moler, Bari Suzuki e Devin Sidell.

Recentemente abbiamo parlato di 31 in merito al rilascio dei character poster (link alla notizia).

La clip:

Il trailer ufficiale del film:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »