Kane Hodder raggiunge il cast di Witchula

Kane Hodder raggiunge il cast di Witchula

DVD horror extreme TetroVideo
iHORRORdb

kane-hodderPRLog ha appena annunciato che Kane Hodder ha raggiunto il cast di Witchula, il film sulla strega-vampiro che stiamo seguendo sin dai suoi primi sviluppi. Il ruolo che ha trasformato questo noto attore statunitense in un’icona horror è sicuramente quello del villain Jason Voorhees in alcuni capitoli della celebre saga Venerdì 13 e, precisamente, Venerdì 13: parte VII – Il sangue scorre di nuovo (1988), Venerdì 13: parte VIII – Incubo a Manhattan (1989), Jason va all’inferno (1993) e Jason X (2001). A nutrire la sua celebrità è stata senza dubbio anche la sua interpretazione nella saga Hatchet, in cui è il cattivissimo Victor Crowley.
In Witchula Kane Hodder comparirà anche in veste di stunt coordinator.

Presentato come un potente film horror pensato per soddisfare gli appassionati del genere, il film è diretto da Marcus Bradford su una sceneggiatura in cui è coinvolto lo stesso regista insieme a Pat Kusnadi.

Witchula è un film di genere horror che, oltre a trattare diverse figure del panorama horror (vampiri, streghe, lupi mannari), annovera anche un ibrido molto particolare ovvero quello della strega-vampiro. La suddetta creatura tormenterà una giovane studentessa in dolce attesa a cui il mostro cercherà di sottrarre il bambino. Per la ragazza sarà difficile proteggerlo dalla diabolica e ossessiva presenza.

witchula-posterNel cast di Witchula, oltre a Kane Hodder (Death House, Wild Game), sono presenti altri attori molto noti nel panorama horror. Fra questi, Bill Oberst Jr. (Take this Lollipop, The Chair, Death House) ed Eileen Dietz (attrice che ha dato il volto a Pazuzu nel film L’Esorcista). I nomi degli altri attori sono: Marilyn Ghigliotti, Ruth Reynolds, Tade Adepoyibi, Jeremy Tristan, Destiny Soria, Anil Sankaramanchi e Joseph Love.

MAB Studios e Silent Studios Productions si sono occupate della produzione del film. Tra i produttori ci sono il regista Marcus Bradford, lo sceneggiatore Pat Kusnadi e anche John Blythe (My Amityville Horror, One Day When the Rains Fell) e Matt Chassin (Krampus – The Christmas Devil, Krampus 2 – The Devil Returns).

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »