Magia, erotismo e narcisismo patologico in The Love Witch

Magia, erotismo e narcisismo patologico in The Love Witch

DVD horror extreme TetroVideo

lovewitchScritto e diretto da Anna Biller (A Visit from the Incubus), The Love Witch è un film del 2016 che omaggia i film thriller degli anni ’60. Alleghiamo all’articolo il trailer ufficiale decisamente old style e in cui non mancano nudità, insieme al poster. Intanto la data della release americana è stata fissata per il prossimo 28 ottobre grazie a Oscilloscope Labs.

The Love Witch vede come protagonista Elaine (Samantha Robinson), una giovane e attraente strega alla ricerca del vero amore. Il film esplora la fantasia femminile e le ripercussioni del narcisismo patologico.

love-witch-posterTrama: la bellissima e sensuale strega Elaine sogna da tempo di trovare un uomo sincero che la ami. Nel suo appartamento vittoriano, si dedica a preparare incantesimi e pozioni da utilizzare su soggetti maschili per poi sedurli. La sua magia funziona fin troppo bene e questo la porterà a una serie di spiacevoli eventi. Quando finalmente incontrerà l’uomo giusto, il suo desiderio di essere amata la porterà sull’orlo della pazzia che la spingerà all’omicidio.

Il cast è composto da Samantha Robinson, Gian Keys, Laura Waddell, Jeffrey Vincent Parise, Jared Sanford, Robert Seeley e Jennifer Ingrum.

The-Love-Witch

Il trailer ufficiale:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »