DarkVeins Horror Fest: Dead Town, la serie web sugli zombie

DarkVeins Horror Fest: Dead Town, la serie web sugli zombie

DVD horror extreme TetroVideo

dead-townRientra tra i titoli in concorso al “DarkVeins Horror Fest” 2016 una serie web sugli zombie dal titolo Dead Town per la regia a cura di Peter Mckeirnon. Dead Town mischia l’horror con il genere commedia, condendo il tutto con gore estremo e splatter. La serie (attualmente alla sua 1° stagione composta da due episodi) segue le avventure di tre superstiti durante un’apocalisse zombie. Il trio, oltre a lottare per la propria vita, è alla ricerca di Emily, la figlia di John.

submit_filmfreeway

Trama: è la fine del mondo e i morti viventi ormai popolano la terra. Nella piccola cittadina di Runcorn, John (Michael Hagen), il fratello Butty (Neil Gallagher) e il suo migliore amico 80’s Dave (Karl Davies), dead-town-posterfaranno il possibile per cercare di sopravvivere sia agli zombie che ai restanti superstiti.

Della sceneggiatura si è occupato lo stesso regista Peter Mckeirnon.
Nel cast, oltre a Michael Hagen, Neil Gallagher (l’attore che interpreta Dead Santa in Good Tidings) e Karl Davies, anche Steve Sears, Jacqueline Mercer, Stuart Davies, Andy Coffey, David Paul e Victoria Smith.
Andrew Savage (l’effettista di Good Tidings) ha curato gli effetti speciali e gli effetti pratici del film.

Lasciamo il link alla pagina ufficiale di Dead Town.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »