
I Am Not A Serial Killer è un thriller horror diretto da Billy O’Brien, il regista di Isolation – La Fattoria del Terrore e di Scintilla. IFC Midnight ha diffuso il trailer e il poster ufficiali del film rivelando anche la data della release (il 26 agosto), sia per quanto riguarda il VOD che per la distribuzione nelle sale americane.
Trama: John Wayne Cleaver (Max Records) è un sedicenne pericolos, pieno di ossessioni morbose e dalle tendenze omicide che però fatica a tenere sotto controllo. Quando un serial killer inizia a terrorizzare la cittadina del Midwest, John libererà i suoi demoni interiori al fine di proteggere le persone intorno a lui.
Alla sceneggiatura del film hanno collaborato lo stesso regista insieme a Christopher Hyde.
Nel cast: Max Records, Laura Fraser, Christopher Lloyd, Karl Geary, Bruce Bohne, Matt Roy, Molly Gearen, William Todd-Jones, Michael Paul Levin, Elizabeth Belfiori e Tim Russell.
Il film è l’adattamento cinematografico del romanzo “Io non sono un serial killer” scritto da Dan Wells nel 2009 e in cui il protagonista è un quindicenne sociopatico che sviluppa una dipendenza per l’obitorio amministrato dalla famiglia e presso cui lavora come addetto al lavaggio delle salme. Il giovane è oltretutto esperto di tecniche tassidermiche e di decomposizione. “Io non sono un serial killer” è il primo volume di una trilogia dedicata a John Wayne Cleaver. Seguono infatti Mr. Monster (2010) e I Don’t Want To Kill You (2011).
Il trailer del film: