Kiss the Devil in the Dark: un nuovo poster per il fanta-horror

Kiss the Devil in the Dark: un nuovo poster per il fanta-horror

iHORRORdb

kissthedevil

Dagon interpretato da Doug Jones

Kiss the Devil in the Dark è il nuovo cortometraggio horror di Rebecca e Jonathan Martin, il duo di registi che nel 2011 ha diretto il pluripremiato corto An Evening with My Comatose Mother.
Della durata di 30 minuti, il fanta-horror Kiss the Devil in the Dark è un racconto faustiano con demoni e che è pregno di magia, amore, lussuria, amicizia ma anche di tradimento.
Il nuovo poster che potete visualizzare in basso a destra, è stato realizzato da Nick Bowen.

Trama: lo stregone Marcus (Dameon Clarke) sta effettuando delle ricerche per salvare la vita della donna da lui tanto amata. Con le sue estenuanti ricerche però l’uomo si spingerà troppo oltre pur di riaverla, sconfinando nell’oscurità più tetra dove risiede il male. Farà un patto con il demone Dagon…

kiss-the-devilLa sceneggiatura è a firma di Rebecca Martin e Blake Cassleman.
Il film vanta nel cast Doug Jones, attore americano noto per le sue interpretazioni del Fauno ne Il labirinto del Fauno, di Abe Sapien in Hellboy e del magrissimo uomo infetto in Quarantena e che in Kiss the Devil in the Dark sarà Terrance ma anche Dagon.
Oltre a lui ci sono anche Amrita Acharia (Dead Snow 2, Il trono di spade), Dameon Clarke, Gary Reimer, Rick Macy, Sonya Macari, Johnny Call, Brian Higgins, Jake Stormoen ed Amy Lia.
Jonathan Martin, Kevin G. Lee, Ken Foxx e Rebecca Martin si sono occupati della produzione del film. La musica è di Gerrit Wunder.

demon

Il teaser trailer del film:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »