ClownTown: annunciata la release dell’horror sui clown

ClownTown: annunciata la release dell’horror sui clown

DVD horror extreme TetroVideo

ClownTownÈ un periodo prolifico per i film sulla coulrofobia. Negli ultimi due anni infatti, vi abbiamo parlato di diverse opere cinematografiche sui clown assassini e di cui ne citiamo qualcuna: Circus of The Dead (qui la nostra recensione), Clown di Eli Roth, 31 di Rob Zombie, Insane di Massimiliano Cerchi e recentemente anche il remake di It.

Rientra in questa lista anche ClownTown (USA – 2016), il thriller horror scritto da Jeff Miller e diretto da Tom Nagel. In data odierna ITN Distribution, Inc. ha annunciato che ne ha acquisito i diritti per il nord America e che il film sarà disponibile in DVD e anche per il VOD a partire dal 4 ottobre 2016. Dal 30 settembre invece sarà distribuito nei cinema americani.

Clowntown-posterTrama: un gruppo di amici resta bloccato in una città apparentemente abbandonata e tranquilla ma che in realtà nasconde una pericolosa minaccia. A terrorizzare i ragazzi e a dare loro la caccia sarà infatti una banda di psicopatici truccati da clown.

Nel cast anche il regista Tom Nagel insieme a Brian Nagel, Lauren Compton, Andrew Staton, Katie Keene, David Greathouse, Greg Violand, Maryanne Nagel, Ryan Pilz, Christopher Lawrence Chapman e Kaitlyn Sapp.

ClownTown2Della produzione di Clowntown si sono occupati Jeff Miller, Tom Nagel, Christopher Lawrence Chapman, Brian Nagel e Ronnie D. Lee.
Il co-produttore è Robert Kurtzman (ideatore di Dal Tramonto all’alba di Robert Rodriguez ed effettista di Nightmare 5 – Il mito, Re-Animator 2, Halloween 5, La casa nera…).

Il trailer del film:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »