The Windmill Massacre distribuito da XLrator Media

The Windmill Massacre distribuito da XLrator Media

DVD horror extreme TetroVideo
iHORRORdb

windmillXLrator Media ha acquisito i diritti nord americani per la distribuzione (ad ottobre) di The Windmill Massacre, il thriller-horror olandese sul diabolico mugnaio assassino e che segna l’esordio alla regia di Nick Jongerius, che ne ha curato anche lo script. Della produzione si è occupato invece Daniel Koefoed che, insieme a Jongerius, sono noti per essere stati i produttori di Frankenstein’s Army.

Sinossi: una terribile leggenda narra di un mugnaio malvagio, un The-Windmill-Massacre-Nick-Jongerius adoratore del Diavolo che, invece di seminare il grano nel suo terreno, seppellisce le ossa degli abitanti che ha ucciso. Un gruppo di turisti curiosi, accampatosi vicino al suo mulino e interessato alla sua storia, capirà a sue spese che le leggende hanno sempre un fondo di verità. Il mugnaio infatti, infastidito dalla loro presenza, ritornerà dal regno dei morti per innaffiare ancora col sangue la sua terra.

La sceneggiatura è a firma di Chris W. Mitchell e Suzy Quid. Nel cast ci sono Noah Taylor, Charlotte Beaumont, Patrick Baladi, Fiona Hampton, Ben Batt, Adam Thomas Wright, Tanroh Ishida e Bart Kleve.

Il nuovo teaser rilasciato a luglio:

https://www.youtube.com/watch?v=msVjsNwLUBE

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »