Prima clip in italiano per Lights Out – Terrore nel buio

Prima clip in italiano per Lights Out – Terrore nel buio

DVD horror extreme TetroVideo
iHORRORdb

lights-outIn data odierna è stata pubblicata la prima clip in italiano di Lights Out – Terrore nel buio, l’horror diretto da David Sandberg e prodotto da James Wan (Saw, Insidious e L’evocazione – The Conjuring). Ricordiamo che il film sarà distribuito nelle nostre sale a partire dal 4 agosto grazie a Warner Bros. Pictures.

Trama: un’infanzia tormentata e piena di paure ha trasformato Rebecca (Teresa Palmer) in una ragazza insicura che, crescendo e andando via di casa, sperava di lasciare dietro di sé tutti i timori che l’hanno traumatizzata da bambina. Da piccola, quando le luci si spegnevano, non riusciva a distinguere la realtà dall’immaginazione e adesso anche il suo fratellino Martin manifesta i suoi stessi problemi.
Rebecca e la sua famiglia scopriranno che una terrificante entità prende forma e agisce solo se avvolta nell’oscurità, a luci spente.

Lights_out_terrore_nel_buioIl cast di Lights Out – Terrore nel buio è composto da: Gabriel Bateman (Stalker, Annabelle), Teresa Palmer, Alicia Vela-Bailey, Maria Bello, Billy Burke, Amiah Miller, Emily Alyn Lind, Ava Cantrell, Alexander DiPersia e Maria Russell.
La sceneggiatura è a firma di Eric A. Heisserer mentre nella produzione del film sono coinvolti anche il regista insieme a Lawrence Grey e a Eric A. Heisserer.

Lights Out – Terrore nel buio è l’estensione cinematografica dell’omonimo cortometraggio (divenuto poi virale) diretto dallo stesso David Sandberg nel 2013 (link all’articolo per visualizzare il corto).

Clip “Resta alla luce”:

Il trailer ufficiale italiano:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »