Split: il trailer del nuovo film di M. Night Shyamalan

Split: il trailer del nuovo film di M. Night Shyamalan

DVD horror extreme TetroVideo

split-james-mcavoyUniversal Pictures distribuirà, il 20 gennaio 2017, Split, il nuovo film scritto e diretto da M. Night Shyamalan (Il sesto senso, The Village, The Visit). Split è un thriller psicologico che vede coinvolti nel cast James McAvoy nel ruolo dello psicopatico e Anya Taylor-Joy (The Witch) che interpreta una delle ragazze rapite. Intanto, in data odierna, è stato rilasciato il trailer ufficiale del film.

Kevin (McAvoy) soffre di disturbo dissociativo dell’identità. La sua psichiatra di fiducia (Betty Buckley) gli ha diagnosticato ben 23 personalità, ciascuna delle quali, a turno, prende il controllo del soggetto. In Kevin però c’è una personalità predominante, la più pericolosa, che tende a materializzarsi e a dominare tutte le altre. Schiavo del suo disturbo, il giovane rapisce tre ragazze per un oscuro motivo.

Nel cast, oltre ai già citati James McAvoy, Anya Taylor-Joy e Betty Buckley (Carrie – Lo sguardo di Satana), anche Haley Lu Richardson, Brad William Henke, Kim Director, Sterling K. Brown, Sebastian Arcelus e Jon Douglas Rainey.

Il trailer ufficiale:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »