Blair Witch: il sequel di The Blair Witch Project

Blair Witch: il sequel di The Blair Witch Project

DVD horror extreme TetroVideo

blairPubblicizzato inizialmente con il titolo The Woods, Blair Witch è in realtà il sequel di The Blair Witch Project – Il mistero della strega di Blair, il found footage scritto e diretto da Daniel Myrick ed Eduardo Sánchez nel 1999. Questo quanto rivelato qualche giorno fa al Comic Con, dove ne sono stati diffusi il trailer e il poster ufficiali grazie a Lionsgate.

blair-posterA dirigere questo inatteso seguito che uscirà nelle sale americane a partire dal 16 settembre, è Adam Wingard (You’re Next, The Guest, A Horrible Way to Die) su una sceneggiatura di Simon Barrett.
Nel cast: James Allen McCune, Callie Hernandez, Brandon Scott, Valorie Curry, Corbin Reid e Wes Robinson. Della produzione si sono occupati Roy Lee, Steven Schneider, Keith Calder e Jessica Wu.

Trama: un gruppo di studenti del college decide di fare campeggio nei boschi del Maryland. Tra di loro c’è anche il fratello di Heather Donahue, la ragazza scomparsa insieme ai suoi amici nel 1999, durante le riprese del documentario sulla strega di Blair. Il giovane ha raggiunto quel luogo misterioso proprio per cercarla.

Il trailer di Blair Witch:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »