The Purgation: nuovo trailer e data della release

The Purgation: nuovo trailer e data della release

DVD horror extreme TetroVideo

the-purgationThe Purgation (USA – 2015), l’horror sovrannaturale scritto e diretto dall’esordiente Elaine Chu, gode di un nuovo trailer. Il film è vincitore del premio Best Feature al LA Independent Artist Festival 2015 e sarà disponibile per il video on demand a partire dal 16 agosto grazie ad Osiris Entertainment.

Trama: Iris (Tiffany Kieu) ha sempre sognato di diventare una brava regista sin da bambina. Negli ultimi anni ha lavorato per la televisione, dirigendo alcuni episodi per una serie investigativa. Un giorno le si presenta The-Purgation-Posterun’occasione che le potrebbe permettere di fare un salto di qualità e dedicarsi finalmente al cinema. Il suo capo infatti la invia a Black Falls, la sua città natale, per realizzare un documentario su un manicomio abbandonato in cui venivano praticate terapie molto invasive. Durante le riprese all’interno della struttura, i ricordi d’infanzia della giovane iniziano a riemergere portando alla luce il terrore.

Nel cast: Tiffany Kieu, Kat Johnston, Kate Dauphin, Tom Walsh, Corey Fabyan, Megan Truong, Morgan Christensen, Martina D’Ovidio, Pearce Joza, Alex Gruenenfelder e Rachel Parker.
The Purgation è prodotto dalla stessa regista insieme a Jeremy Cordy.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »