Oggetti antichi posseduti in The Remains: online il trailer ufficiale

Oggetti antichi posseduti in The Remains: online il trailer ufficiale


The-RemainsVertical Entertainment ha rilasciato il trailer ufficiale di The Remains (USA – 20016), un horror sovrannaturale che sembra appartenere al filone delle case infestate ma anche al sottogenere degli evil doll movie. A curarne la sceneggiatura e a dirigerlo è Thomas Della Bella, qui alla sua seconda prova registica dopo essersi occupato del corto Open House nel 2014.
The Remains vedrà la luce nei cinema statunitensi il 5 agosto 2016.

poster-the-remainsTrama: una coppia si trasferisce con i figli in un’antica casa vittoriana. In soffitta i bambini trovano una casa al cui interno sono custoditi diversi oggetti d’antiquariato e che si riveleranno essere posseduti da uno spirito maligno. Mentre il contenuto della casa possiede lentamente ogni membro della famiglia, lo spirito malevolo invece è intenzionato a rapire i bambini.

Nel cast: Todd Lowe, Samuel Larsen, Nikki Hahn, Brooke Butler, Lisa Brenner, Ashley Crow, Jenni Blong, Hannah Nordberg, Tava Smiley, John Pirruccello, Ian Duncan e Courtney Cunningham. Tra gli attori anche la veterana del cinema indie horror Maria Olsen (Starry Eyes, Gore Orphanage, Reunion) nel ruolo della terrificante Madame Addison.

Dal trailer ufficiale il film sembra omaggiare Amityville Horror ma anche Amityville Dollhouse (quest’ultimo anche per quanto riguarda il poster):

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »