Dangerous People: il trailer ufficiale del thriller-horror psichedelico anni ’70

Dangerous People: il trailer ufficiale del thriller-horror psichedelico anni ’70

DVD horror extreme TetroVideo

dangerous-peopleDangerous People (USA – 2015) è il film psichedelico in stile anni ’70 di Garo Nigoghossian che sarà distribuito da SGL Entertainment in DVD, Blu-ray e VOD nei primi mesi del 2017. Intanto è online il nuovo trailer ufficiale.
Il film, tipicamente old style, mischia diversi generi tra cui la commedia, il thriller e, nelle scene più spietate, l’horror, fino a scavare nel sottogenere del rape&revenge. Il film è interpretato dalla modella di Playboy Angelina Leigh, insieme a Vincent Stalba e allo stessa regista Garo Nigoghossian.

dangerous-people-posterLa storia si svolge nei primi anni ’70. Una cittadina americana è sconvolta da una serie di aggressioni e di omicidi per opera di una banda di criminali composta da Zeus (Vincent Stalba), Zoltan (Garo Nigoghossian) ed Erica (Angelina Leigh). Una ragazza viene aggredita in un bar e condotta dai suoi assalitori nel loro appartamento dove la tortureranno senza pietà. La giovane sarà solo una delle tante vittime dei tre instancabili psicopatici.

Nel cast anche Angel Martin, Greg G. Freeman, Nathan Juliano, Giselle Arias, Dee Dee Seruga e Amethist Young.

dangerous-people2
Il trailer ufficiale del film:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »