31 di Rob Zombie: nuovi character poster

31 di Rob Zombie: nuovi character poster

DVD horror extreme TetroVideo

31

Father Murder (Malcolm McDowell)

Dopo il character poster di Doom-Head (qui la notizia), ne spuntano fuori altri tre dedicati ai personaggi di 31: Father Murder (Malcolm McDowell), l’organizzatore del gioco malato;  Psycho-Head (Lew Temple), uno dei clown e Charly (Sheri Moon Zombie).

Ricordiamo che 31, il film estremamente deviato e violento” di Rob Zombie, sarà disponibile per il VOD in data 16 settembre 2016 mentre il 21 ottobre debutterà invece nei cinema americani grazie a Saban Films. Il regista, tra l’altro, ha anche parlato di una probabile versione uncut del film.

Trama: il 30 ottobre, cinque persone vengono rapite e rinchiuse al “Murder World”, un luogo tetro e sinistro dove dovranno sopravvivere a un gioco della durata di 12 ore chiamato “31”. Oltre a loro parteciperanno i The Heads, sei psicopatici mascherati da clown che hanno il compito di ucciderli.

La sceneggiatura è a cura di Rob Zombie (La casa dei mille corpi, La casa del Diavolo, Halloween, Le streghe di Salem).
Il cast di 31 è composto da Sheri Moon Zombie, Malcolm McDowell, Judy Geeson, Richard Brake, Meg Foster, Ginger Lynn, Daniel Roebuck, Jeff Daniel Phillips, Jane Carr, Lawrence Hilton-Jacobs, Tracy Walter, E.G. Daily, Torsten Voges, Pancho Moler, Bari Suzuki e Devin Sidell.

Lo scorso gennaio, 31 è stato presentato in anteprima mondiale al Sundance mentre ad agosto sarà proiettato all’Horror Channel Frightfest.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »