Song of Solomon: Stephen Biro alla regia del nuovo American Guinea Pig

Song of Solomon: Stephen Biro alla regia del nuovo American Guinea Pig

DVD horror extreme TetroVideo

van-bebberTorniamo a parlare di Song of Solomon, il terzo capitolo della saga estrema American Guinea Pig ideata da Stephen Biro e ispirata alla serie orientale avviata nel 1985 da Hideshi Hino.
Song of Solomon, le cui riprese sono appena iniziate in Florida, è un film gore estremo che tratta l’esorcismo prendendo spunto dal film cult L’Esorcista.

Il film vede alla regia Stephen Biro, già regista del primo capitolo American Guinea Pig: Bouquet of Guts and Gore. L’attrice che interpreta la posseduta è Jessica Cameron (An Ending, Mania, Save Yourself) mentre vedremo Jim Van Bebber nel ruolo di uno dei preti.
Agli effetti speciali invece c’è ancora Marcus Koch insieme a Jerami Cruise (Toetag Pictures).

American Guinea Pig: Bouquet of Guts and Gore (USA – 2014) è il titolo del primo capitolo, scritto e diretto da Stephen Biro mentre Marcus Koch ne ha curato gli effetti speciali. Segue American Guinea Pig: Bloodshock, il secondo capitolo girato in bianco e nero e che vede Marcus Koch impegnato sia alla regia che agli effetti speciali.  Biro si è occupato della sceneggiatura e della produzione del suddetto film.

Stephen Biro è il Presidente della label Unearthed Films nonché uno dei giurati dell’Optical Theatre Film Festival 2016,

Di seguito i link alle recensioni dei primi due capitoli della saga:

American Guinea Pig: Bouquet of Guts and Gore | Recensione Film
American Guinea Pig: Bloodshock | Recensione film

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »