Tales of Poe in DVD per Wild Eye Releasing

Tales of Poe in DVD per Wild Eye Releasing

DVD horror extreme TetroVideo

talesofpoe2Wild Eye Releasing ha diffuso il nuovo trailer e un artwork di Tales of Poe (USA – 2014), l’antologia horror diretta da Bart Mastronardi (Vindication) e dall’attrice e regista Alan Rowe Kelly (I’ll Bury You Tomorrow, The Blood Shed). La suddetta label distribuirà Tales of Poe in DVD e in digital HD il prossimo ottobre.

Presentato in anteprima mondiale all’Egyptian Theater di Tales-of-PoeHollywood, il film è stato premiato in diversi Festival. L’horror antologico Tales of Poe trae spunto dalle opere letterarie di Edgar Allan Poe ovvero da due racconti del terrore (“Il cuore rivelatore” e “Il barile di Amontillado”) e dall’oscura poesia “Dreams”. Stando a quanto affermato dai due registi, i tre episodi che compongono l’antologia offriranno un viaggio sconvolgente in un mondo macabro e folle.

Il cast gode della presenza di ben cinque scream queen: Adrienne King (Venerdì 13, L’assassino ti siede accanto), Caroline Williams (Non aprite quella porta 2, Halloween 2 del 2009, Hatchet 3), Amy Steel (Ginny in L’assassino ti siede accanto), Debbie Rochon (Tromeo & talesofpoeJuliet, Wrath of the Crows, Model Hunger) e Lesleh Donaldson (Compleanno di sangue, Funeral Home, Curtains).
I nomi degli altri attori sono i seguenti: Randy Jones, Desiree Gould,  Brewster McCall, Joe Zaso, Michael Varrati, Susan Adriensen e Carl Burrows. Nel cast anche Alan Rowe Kelly la quale si è occupata anche della sceneggiatura insieme a Bart Mastronardi e Michael Varrati.

Il trailer del film:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »