Una pericolosa lap dancer innamorata nell’horror erotico Goddess of Love

Una pericolosa lap dancer innamorata nell’horror erotico Goddess of Love

DVD horror extreme TetroVideo

Love-GoddessTerror Films ha pubblicato il trailer ufficiale di Goddess of Love (USA, Canada – 2015), il film di genere erotico/thriller/horror che vede Alexis Kendra (Hatchet 2) nei panni di Venus, una ballerina di lap-dance infatuata di un cliente del locale in cui si esibisce.
Il film è diretto da Jon Knautz, il regista di Jack Brooks: Monster Slayer (2010) e di The Shrine (2010). Hanno collaborato alla sceneggiatura lo stesso Knautz insieme all’attrice Alexis Kendra, la quale ha anche coprodotto il film con il regista, Woody Naismith ed Elizabeth Sandy.

Goddess-of-Love-PosterTrama: Venus è una lap-dancer solitaria ed eccentrica che si invaghisce di Brian (Woody Naismith), un fotografo che lei considera l’uomo dei suoi sogni. I due vivono un’intensa e passionale storia d’amore che si trasforma in un inferno quando l’ex fiamma di Brian, Christine (Elizabeth Sandy), si ripresenta nella vita dell’uomo. Distrutta e delusa, Venus non riuscirà a trattenere la sua ira e si lascerà guidare dal suo amore malato.

Nel cast: Alexis Kendra, Woody Naismith, Elizabeth Sandy, Monda Scott, Hugh Westbourne, Richard Velton, Anna Logan e Ray Grady.

goddess-of-loveIl film è stato presentato al Film4 FrightFest di Londra e al Sitges International Fantastic Film Festival.
Terror Films, in partnership con Canada’s Raven Banner Releasing, si sta occupando della distribuzione nord americana del film mentre Automatic Entertainment di quella internazionale.

Il trailer ufficiale:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »