Let’s Be Evil: trailer e poster del film sulla realtà aumentata

Let’s Be Evil: trailer e poster del film sulla realtà aumentata

DVD horror extreme TetroVideo

lets-be-evilIFC Midnight ha rilasciato il trailer e il poster ufficiali di Let’s Be Evil (Gran Bretagna – 2016), il futuristico sci-fi/thriller/horror diretto da Martin Owen (lo sceneggiatore di L.A. Slasher). Il regista si è occupato della sceneggiatura e ha collaborato anche allo script insieme a Elizabeth Morris, su un’idea originale di Jonathan Willis.
Il film sarà disponibile per il video on demand e sarà distribuito nei cinema statunitensi a partire dal 5 agosto. Come da titolo, la storia del film si basa sulla realtà aumentata, in particolare, su un esperimento in cui sono coinvolti dei bambini.

lets_be_evil_posterIl cast è composto da Elizabeth Morris, Elliot James Langridge, Kara Tointon, Isabelle Allen, Jamie Bernadette, Helene Wilson e Paul Casar.
Let’s Be Evil è prodotto da Jonathan Willis.

All’interno di una struttura sotterranea, tre esperti di realtà aumentata vengono assunti per far seguire un programma di apprendimento avanzato a un gruppo di bambini dotati. I ragazzini dovranno indossare un paio di occhiali AR per vivere in prima persona la loro educazione. L’esperimento però avrà esiti terrificanti.

Il trailer ufficiale:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »