Nuovo poster per 31 di Rob Zombie

Nuovo poster per 31 di Rob Zombie

DVD horror extreme TetroVideo
iHORRORdb

31-rob-zombieAlleghiamo a questo articolo il nuovo poster di 31 raffigurante Doom-Head (Richard Brake), uno dei villain del film. 31 è scritto e diretto da Rob Zombie (La casa dei mille corpi, La casa del Diavolo, Halloween, Le streghe di Salem) e sarà disponibile per il VOD il 16 settembre 2016. Un mese dopo invece, il 21 ottobre, debutterà nei cinema americani grazie a Saban Films.

31 è stato presentato dallo stesso regista come un film “deviato ed estremamente violento”, un’opera cinematografica in cui anche i “dialoghi saranno feroci e non mancheranno contenuti sessuali e l’uso di droghe”. Proprio per questo, il film aveva ricevuto un visto censura NC-17 e poi, dopo una serie di “tagli”, un rating più favorevole ovvero R.
Rob Zombie però rassicura i propri fan affermando che ci sarà una versione uncut di 31.

31-POSTERTrama: in data 30 ottobre, cinque persone vengono rapite e rinchiuse in un luogo tetro e sinistro noto con il nome “Murder World”. Qui gli ostaggi saranno costretti a partecipare a un terrificante gioco chiamato “31”, della durata di 12 ore, in cui dovranno cercare di sopravvivere. In questo lasso di tempo i The Heads, degli psicopatici mascherati da clown, cercheranno di ucciderli.

Il cast di 31 è composto da Sheri Moon Zombie, Malcolm McDowell, Judy Geeson, Richard Brake, Meg Foster, Ginger Lynn, Daniel Roebuck, Jeff Daniel Phillips, Jane Carr, Lawrence Hilton-Jacobs, Tracy Walter, E.G. Daily, Torsten Voges, Pancho Moler, Bari Suzuki e Devin Sidell.

Il trailer ufficiale del film:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »