Kebab di carne umana in K-Shop: online il trailer

Kebab di carne umana in K-Shop: online il trailer

DVD horror extreme TetroVideo

k-shopK-Shop (Regno Unito – 2016) è il primo lungometraggio scritto e diretto dallo sceneggiatore e regista Dan Pringle che in passato si è occupato delle regia di un paio di corti. Trattasi di un film sulla vendetta e che vede il gestore di un locale servire kebab a base di carne umana ai suoi clienti.
Alleghiamo all’articolo il trailer del film che tra l’altro sarà proiettato nei cinema inglesi il 22 luglio. Lo stesso giorno sarà disponibile anche per il video on demand.

k-shop-posterTrama: quando il padre di Salah (Ziad Abaza) viene assassinato da un gruppo di teppisti ubriachi, la vita del giovane sprofonda nel buio più cupo. Costretto a mandare avanti da solo il negozio di kebab, Salah fatica a gestire il lavoro e il litigio con un cliente sfocia in omicidio. L’unico modo per sbarazzarsi del corpo è usare la carne del morto per i suoi kebab. La nuova ricetta segreta è molto apprezzata dai clienti, così il ragazzo pensa bene di elimare i criminali trasformandoli in cibo da servire agli avventori più fastidiosi.

Nel cast: Ziad Abaza, Scot Williams, Darren Morfitt (Dog Soldiers) e Reece Noi, Ewen MacIntosh, Lucinda Rhodes Thakrar, Jamie Lee-Hill, Sean Cernow, Duncan Meadows e Nayef Rashed .

Il trailer del film:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »