Havana Darkness: primo horror cubano girato in lingua inglese

Havana Darkness: primo horror cubano girato in lingua inglese

DVD horror extreme TetroVideo

Havana_Darkness2Havana Darkness (Bulgaria – USA – 2016) si configura come il primo horror girato a Cuba e in lingua inglese. A dirigerlo è l’attore e regista messicano Guillermo Iván su una sceneggiatura di Barry Keating. Allo script invece hanno collaborato lo stesso regista insieme a Loris Curci e Magarditch Halvadjian. Del film sono già disponibili alcune still e il poster che noi alleghiamo a questo articolo.
Havana Darkness è vagamente ispirato a un leggendario manoscritto redatto da Havana_Darkness-posterErnest Hemingway durante la sua permanenza a Cuba.

Trama: entrato in possesso di un misterioso manoscritto il cui autore si pensa sia il celebre scrittore americano Ernest Hemingway, Carlos Carrasco si mette in viaggio per raggiungere l’Avana insieme ai suoi amici Karen e John. I tre finiranno per rimanere intrappolati in un edificio situato al centro della capitale di Cuba. Gli sfortunati turisti avranno poco tempo a disposizione per riuscire a trovare una via d’uscita prima di essere braccati.
Havana_Darkness
Nel cast: Carolina Ravassa, Jack Dimich, Zach Rose, Loris Curci, Guillermo Iván, Hannah D. Scott, Zair Montes, Jorge Luis de Cabo ed Esteban Leon.
Gli SPFX sono di Sofia Rakova.
Il film, attualmente in post-produzione, è co-prodotto da Open Frames e Golden Ceiba.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »