Un pittore metallaro posseduto in The Devil’s Candy

Un pittore metallaro posseduto in The Devil’s Candy

DVD horror extreme TetroVideo

devils-candySei anni dopo aver diretto The Loved Ones, Sean Byrne si è occupato della sceneggiatura e della regia di The Devil’s Candy (USA – 2015), un horror sovrannaturale di cui è stato diffuso un nuovo poster in data odierna. L’anno scorso The Devil’s Candy è stato presentato in anteprima mondiale al Midnight Madness del Toronto International Film Festival e attualmente è in giro per altre manifestazioni cinematografiche.

devilscandyTrama: Jesse Hellman (Ethan Embry) ama la musica metal, la pittura e la sua famiglia. Le cose sembrano andare bene soprattutto quando il pittore riesce ad acquistare la casa dei suoi sogni: una vasta proprietà nel Texas rurale. Una volta trasferitosi insieme alla moglie Astrid e alla figlia adolescente Zooey, i suoi quadri e la sua vita si incupiscono. La nuova casa, tanto desiderata, è in realtà infestata da forze sataniche che influenzeranno il capofamiglia.

I nomi degli attori che fanno parte del cast: Ethan Embry (Vacancy), Shiri Appleby, Kiara Glasco, Marco Perella, Pruitt Taylor Vince, Craig Nigh, Oryan West e Mylinda Royer.

Il trailer di The Devil’s Candy in lingua russa:

https://www.youtube.com/watch?v=ECSkzXdwb4E

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »