Raw sarà distribuito da Focus World

Raw sarà distribuito da Focus World

DVD horror extreme TetroVideo

rawFocus World ha acquisito dalla Wild Bunch i diritti di distribuzione limitata ad alcuni Paesi per Raw, il film francese sul cannibalismo scritto e diretto da Julia Ducournau. Negli Stati Uniti, il film uscirà nelle sale nella primavera del 2017 sempre grazie a Focus World.
Raw è stato presentato in anteprima mondiale alla 55esima edizione della “Settimana della Critica” del Festival di Cannes, dove ha vinto il Premio FIPRESCI.

Teaser-poster-rawTrama: Justine (Garance Marillier) è una sedicenne che ha sempre seguito una ferrea dieta vegetariana insieme alla sua famiglia. Come i suoi genitori, anche la ragazza desidera diventare un medico veterinario ma il suo primo primo giorno in facoltà la aiuterà a rivelare la sua vera natura. Justine inizierà a cibarsi di carne uribaltando i principi dei suoi parenti.

Nel cast: Garance Marillier, Rabah Naït Oufella, Ella Rumpf, Joana Preiss, Laurent Lucas, Marion Vernoux, Bouli Lanners e Jean-Louis Sbille. Il film è prodotto Jean des Forêts per Petit Film.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »