Infezione fungina in The Girl with all the Gifts: poster e trailer

Infezione fungina in The Girl with all the Gifts: poster e trailer

DVD horror extreme TetroVideo

the-girl-with-all-the-giftsThe Girl with all the Gifts (UK, USA – 2016) è la trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo scritto da M.R. Carey nel 2014 e tratta la distruzione dell’umanità a causa di un’infezione fungina che trasforma gli esseri viventi in una sorta di zombie.
A dirigerlo è Colm McCarthy, regista più che altro di serie TV, su una sceneggiatura a cura dello stesso scrittore Carey e vede come protagonista Gemma Arterton.
Il film uscirà il 23 settembre prossimo nei cinema britannici ma intanto sono già disponibili sia il trailer ufficiale che il poster.

the-girl-with-all-the-gifts-posterTrama: l’umanità è stata decimata da una specie di fungo che trasforma le persone in creature affamate di carne umana. Un gruppo ristretto di bambini sembra esserne immune, pertanto viene sottoposto a esperimenti all’interno di una base militare. Qui saranno tenuti sotto osservazione dalla Dott.ssa Caroline Caldwell (Glenn Close) e dalla sua assistente Helen Justine (Gemma Arterton).

Nel cast, oltre a Gemma Arterton e Glenn Close, ci sono Paddy Considine, Dominique Tipper, Anamaria Marinca, Sennia Nanua, Lobna Futers, Fisayo Akinade e Daniel Eghan.

Di seguito il trailer ufficiale del film:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »