Jowls: annunciato il nuovo monster movie di Chris Sun

Jowls: annunciato il nuovo monster movie di Chris Sun


jowlsChris Sun, il regista australiano noto per aver diretto Charlie’s Farm, si occuperà della regia di un nuovo film horror dal titolo Jowls, su una sceneggiatura di Kamal John Iskander. Ad annunciarlo è stato lo stesso Sun sulla sua pagina Facebook, proprio qualche ora fa.
Il film è appena entrato in pre-produzione, tuttavia si pensa che le riprese inizieranno nel 2017. Stando a quanto affermato dallo stesso regista, Jowls sarà un monster movie sanguinolento in stile grindhouse e con un’eroina armata di fucile.

jowls-posterTrama: il deserto messicano è scenario di violenti attacchi da parte di Cerberus, un cane da combattimento i cui scontri clandestini arricchiscono il suo proprietario, il criminale Sylvio Velasquez e il dottor Avery Trellis, un brillante scienziato con idee malsane.
Un esperimento segreto scatena il caos e sulla loro strada finiranno Anna Rey, una sexy studentessa di biologia che è alla ricerca dell’assassino del suo ragazzo; Jesse Vargas, che ha giurato vendetta per un omicidio e il Dr. Eugene Castle, uno scienziato governativo che è sulla pista di qualcosa di grosso.

Chris Sun è attualmente impegnato nelle riprese di Boar (link alla notizia) in Australia. Il film è un monster movie su un enorme cinghiale assassino.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »