Model Hunger: nuove immagini del film di Debbie Rochon

Model Hunger: nuove immagini del film di Debbie Rochon

DVD horror extreme TetroVideo
iHORRORdb

TiffanySpuntano in rete nuove immagini di Model Hunger, il film che segna l’esordio alla regia della scream queen Debbie Rochon, attrice canadese molto nota nel mondo del cinema indipendente horror, soprattutto per quello targato Troma. Ricordiamo che Model Hunger sarà disponibile in DVD a partire dal 12 luglio grazie a WildEye Releasing.

La protagonista della storia è interpretata da Lynn Lowry, l’attrice statunitense nota per il suo ruolo dell’infermiera Forsythe in Shivers – Un demone sotto la pelle (1975) di Cronenberg. In Model Hunger lei è Ginny, una cinquantenne che non ha mai accettato il suo fallimento, da giovane, sia come attrice che come modella pin-up. La rabbia accumulata negli anni l’ha trasformata in una donna fuori controllo, accecata da un forte desiderio di vendetta. I nuovi vicini, Debbie (Tiffany Shepis) e Sal (Carmine Capobianco), insospettiti dai suoi strani atteggiamenti, cercheranno di scoprire qualcosa in più su di lei.

Model Hunger vanta nel cast altre note scream queen: Tiffany Shepis (Night of the Demons – remake) e Suzi Lorraine (Dead of the Nite). A loro si aggiungono Carmine Capobianco, Brian Fortune, Kaylee Williams, Robert Bozek, Aurelio Voltaire e Lisa Dee.

Il trailer ufficiale del film:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »