Premiere e pre-order per The Unkindness of Ravens

Premiere e pre-order per The Unkindness of Ravens

DVD horror extreme TetroVideo
iHORRORdb

The-Unkindness-Of-RavensThe Unkindness of Ravens sarà presentato in anteprima mondiale al FrightFest di Londra (dal 25 al 29 agosto). La collector’s edition del film è attualmente in pre-order tramite questo link e sarà disponibile entro la fine dell’autunno 2016. The Unkindness of Ravens (link alla notizia) è il secondo lungometraggio di Lawrie Brewster, il regista di Lord of Tears.

Stando a quanto affermato dallo stesso regista, The Unkindness of Ravens mescola lo psicologico con l’horror e il sovrannaturale e rappresenta la lunga e tortuosa discesa all’inferno di un uomo. Il film offre altresì una storia dell’orrore originale che affonda le radici nella mitologia. The Unkindness of Ravens difatti si ispira alle Valchirie norrene e alla dea celtica Morrigan.

unkindness_of_ravensTrama: una legione di corvi indemoniati perseguita e tormenta Andrew (Jamie Scott Gordon), un veterano senzatetto. L’uomo troverà rifugio tra gli altopiani scozzesi dove cercherà di allontanare la devastante e ossessiva presenza delle oscure creature che scatenano terribili visioni. Qui però i suoi incubi si tramuteranno in qualcosa di ben peggiore.

La sceneggiatura è di Sarah Daly. Nel cast, oltre a Jamie Scott Gordon, ci sono anche  David Izatt, Benjamin Ferguson, Craig J. Seath, Dougie Clark, David Ross, Daniel Casey, Doug Robertson, Keith Robson e Amanda Gilliland.

Il trailer ufficiale del film:

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »