Day of the Dead remake: le prime immagini di Bub

Day of the Dead remake: le prime immagini di Bub

DVD horror extreme TetroVideo

day-of-the-dead-remakeSono state pubblicate in rete le prime foto del nuovo Bub dal set di Day of the Dead, il remake attualmente in fase di filming diretto da Hèctor Hernández Vicens (The Corpse of Anna Fritz). Lars Jacobson e Mark Tonderai invece si sono occupati della sceneggiatura.

L’attore Johnathon Schaech (Che la fine abbia inizio, Quarantena) è Max, un moderno Bub, ruolo interpretato da Sherman Howard ne Il giorno degli zombi (1985) di George A. Romero. Ricordiamo che nel film del 1985 l’esperimento del Dr. Logan era l’addomesticamento dello zombie Bub.

day-of-the-deadLe prime immagini diffuse in rete ritraggono Schaech in catene e, qui a destra invece, insieme a Zoe Parker (interpretata da Sophie Skelton).

Trama: un’ex studentessa di medicina è tormentata da un’oscura figura del suo passato, un essere per metà uomo e per metà zombie che vorrebbe distruggerla.

Il cast è composto Marcus Vanco, Jeff Gum, Lorina Kamburova, Nick Loeb, Rachel O’Meara, Debbie Sherman, Luke Cousins, Nathan Cooper e Cristina Serafini.

Il film è prodotto da Campbell Grobman Films.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »