It: al via le riprese del nuovo adattamento del romanzo di King

It: al via le riprese del nuovo adattamento del romanzo di King

DVD horror extreme TetroVideo

ITAl via le riprese per It, la nuova trasposizione del celebre romanzo di Stephen King (1986). Ad affermarlo sul suo Instagram è stato proprio il regista ovvero Andy Muschietti (La Madre) il quale ha postato anche un paio di foto dal set (le due presenti nell’articolo). Quest’ultimo si è occupato anche della sceneggiatura insieme a Gary Dauberman.

Di seguito i nomi che compongono il cast e il ruolo da loro interpretato in It: Jaeden Lieberher è Bill Denbrough, il IT-2leader del club; Finn Wolfhard è Richie Tozier; Sophia Lillis è Beverly Marsh, Jack Dylan Grazer (Tales of Halloween) è Stan Uris, Chosen Jacobs è Mike Hanlon, Wyatt Oleff è Eddie Kaspbrak mentre Jeremy Ray Taylor è Ben Hanscom.
L’attore venticinquenne svedese Bill Skarsgård (Hemlock Grove) invece è il clown Pennywise, ruolo ricoperto dal leggendario Tim Curry nell’omonina miniserie televisiva diretta da Tommy Lee Wallace nel 1990.

Il film sarà composto da due parti. La prima, la cui data di distribuzione è fissata per l’8 settembre 2017, si concentrerà sull’infanzia di un gruppo di adolescenti chiamati Club dei perdenti. La seconda parte invece sarà dedicata al suddetto club da adulto.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »