Annabelle 2: svelata la trama e parte del cast

Annabelle 2: svelata la trama e parte del cast

DVD horror extreme TetroVideo

annabelleSvelate in queste ore la trama e parte del cast di Annabelle 2, il sequel di Annabelle. A dirigerlo sarà David F. Sandberg, il regista di Lights Out – Terrore nel buio (qui il nuovo trailer) mentre David Bab, lo sceneggiatore di Annabelle, si occuperà anche della sceneggiatura del sequel.

Trama: vent’anni dopo la tragica morte della loro bambina, un bambolaio e sua moglie accolgono in casa una suora e un gruppo di bambine provenienti da un orfanotrofio. Ben presto gli ospiti diventeranno il bersaglio di Annabelle, una delle bambole create dall’uomo.

Del cast sono stati svelati solo tre nomi ovvero quelli di Talitha Bateman che sarà una delle bambine orfane; Miranda Otto, la moglie del creatore di bambole mentre Stephanie Sigman invece interpreterà Suor Charlotte.

Durante un’intervista da lui rilasciata a Bloody-Disgusting, David F. Sandberg si è espresso su Annabelle 2, film che sin da oggi prevede sarà migliore del primo capitolo, tra l’altro soprannominandolo ironicamente “Godfather II of creepy doll movies”. Il regista ha dichiarato inoltre che Annabelle 2 non sarà la continuazione del primo film e pertanto avrà una nuova storia, non ricollegabile a quella del capitolo precedente.

Ricordiamo che il primo capitolo, diretto da John R. Leonetti nel 2014 e arrivato nelle nostre sale grazie a Warner Bros. Italia, è lo spin-off de L’Evocazione (The Conjuring) di James Wan.
Approfittiamo anche per aggiungere che il seguito di The Conjuring ovvero The Conjuring – Il caso Enfield è in sala dal 23 giugno.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »