Morgan: trailer e still del film diretto dal figlio di Ridley Scott

Morgan: trailer e still del film diretto dal figlio di Ridley Scott

DVD horror extreme TetroVideo

morgan120th Century Fox ha reso disponibile il secondo trailer di Morgan, il thriller-horror fantascientifico diretto da Luke Scott (qui al suo primo lungometraggio) su una sceneggiatura di Seth W. Owen. Ad interpretare Morgan è Anya Taylor-Joy, la giovane protagonista dell’acclamato horror sulla stregoneria The Witch.  Al suo fianco ci sono altri attori noti come Jennifer Jason Leigh (The Hateful Eight, eXistenZ) e Paul Giamatti a cui si aggiungono anche Kate Mara, Toby Jones, Rose Leslie (Il trono di spade), Boyd Holbrook e Michelle Yeoh.
morganIl film sarà disponibile nelle sale americane dal 2 settembre mentre arriverà nelle sale italiane distribuito da 20th Century Fox Italia in data ancora da definirsi.

Trama: una giovane donna (Kate Mara) raggiunge una località remota per seguire da vicino i progressi di Morgan, una ragazza sintetica apparentemente innocua. La creatura ha però subito uno sviluppo precoce e potrebbe rappresentare una minaccia per la troupe di scienziati che l’ha creata.

Il film è prodotto dal noto Ridley Scott, padre del regista di Morgan.

Il trailer ufficiale:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »