The 9th Life of Louis Drax: il trailer del nuovo film di Alexandre Aja

The 9th Life of Louis Drax: il trailer del nuovo film di Alexandre Aja

DVD horror extreme TetroVideo

The-9th-Life-of-Louis-DraxSi intitola The 9th Life of Louis Drax il nuovo film di Alexandre Aja, il regista francese noto per aver diretto Alta Tensione ma anche il remake de Le colline hanno gli occhi, a cui si sono aggiunti nel tempo anche Riflessi di paura, Piranha 3D e Horns.

Trattasi di un thriller-horror sovrannaturale la cui sceneggiatura è a cura dell’attore Max Minghella, qui al suo esordio come sceneggiatore. Il film sarà distribuito negli Stati Uniti il 2 settembre prossimo grazie a Summit Entertainment, label che ha diffuso il trailer del film in questi giorni.

Trama: il piccolo Louis (Aiden Longworth) precipita da una scogliera proprio il giorno del suo nono compleanno. Il bambino, scampato alla morte già altre otto volte, sopravvive ma resta in coma. Il Dr. Allan Pascal (Jamie Dornan) si interessa al suo caso, determinato a salvargli la vita e a scoprire il segreto che si cela dietro alla sua miracolosa sopravvivenza. Il suo coinvolgimento però lo porterà a innamorarsi di Natalie (Sarah Gadon), la madre di Louis.

Nel cast: Jamie Dornan, Sarah Gadon, Aaron Paul, Aiden Longworth, Oliver Platt, Terry Chen, Anjali Jay, Julian Wadham, Spencer Drever, Luke Camilleri, Alex Zahara e Lina Roessler.

The 9th Life of Louis Drax è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo scritto da Liz Jensen e il cui titolo italiano è “La nona vita di Louis Drax”.

Il trailer del film:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »