Plank Face: trailer e data della premiere mondiale

Plank Face: trailer e data della premiere mondiale

DVD horror extreme TetroVideo

plank-face3Bandit Motion Pictures ha appena rilasciato il primo trailer di Plank Face, il nuovo film di Scott Schirmer, regista del recente horror erotico Harvest Lake (link alla recensione) nonché fondatore della suddetta label insieme a Brian K. Williams (Time To Kill). È stata inoltre annunciata la data della premiere mondiale di Plank Face, fissata per il giorno 27 agosto presso il cinema Gateway Film Center in Columbus, Ohio (qui il link per l’acquisto dei biglietti). A partire dal mese di agosto inoltre, il film sarà presentato in vari festival.

plank-face-posterDa oggi, 27 giugno, si potrà effettuare il pre-order del DVD in edizione limitata, la cui spedizione sarà effettuata a settembre. Lasciamo il link alla piattaforma Indiegogo per chi volesse accaparrarsi il DVD e sostenere la campagna di crowdfunding di Plank Face.

Trama: un uomo viene catturato da una selvaggia famiglia di cannibali che lo costringerà a diventare uno di loro.
Secondo quanto affermato dal regista, i personaggi di Plank Face vivono liberi, come animali selvaggi. Diventare come loro potrebbe essere seducente ma alllo stesso tempo anche molto pericoloso.

Nel cast Nathan Barrett, Ellie Church (Harvest Lake), Dave Parker, Jason Hignite, Lexi Thompson,Brigid Macaulay, Susan Martin e Brian Papandrea.

Per visualizzare le still del film: Plank Face: poster e still del nuovo film di Scott Schirmer

Trailer del film:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »