The Witch: poster italiano del film dal 18 agosto al cinema

The Witch: poster italiano del film dal 18 agosto al cinema

DVD horror extreme TetroVideo
iHORRORdb

The-WitchUniversal Pictures ha rilasciato il poster ufficiale italiano di The Witch, il film di genere horror sulla stregoneria presentato in anteprima internazionale al Toronto International Film Festival e in seguito al Sundance Film Festival, dove qui ha vinto come Miglior Regia. The Witch sarà distribuito nelle sale italiane a partire dal prossimo 18 agosto.

Il film è scritto e diretto da Robert Eggers, noto nell’ambiente cinematografico più che altro come scenografo. Il cast è composto da Anya Taylor-Joy, Ralph Ineson, Kate Dickie, Harvey Scrimshaw, Ellie Grainger, Lucas Dawson e Julian Richings.

In America, The Witch è stato supportato dall’organizzazione satanista fondata da Lucien Greaves nel 2013 e nota con il nome “The Satanic Temple”.

the-witch-poster-italianoTrama: New England, 1630. Un contadino molto religioso è costretto ad abbandonare la sua piantagione e spostarsi in un altro terreno ai margini di un bosco considerato stregato. Dopo l’arrivo della famiglia, sul luogo iniziano a verificarsi strani eventi fra cui la morte degli animali e l’appassimento delle colture a cui si aggiunge la scomparsa di un neonato. Thomasin (Anya Taylor-Joy), la figlia adolescente dell’uomo, inizia ad essere sospettata di stregoneria.

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »