Sequence Break: il film sul tecnico di videogiochi arcade

Sequence Break: il film sul tecnico di videogiochi arcade

DVD horror extreme TetroVideo

graham-skiper-break-sequenceL’attore americano Graham Skipper noto per le sue interpretazioni in diversi film di genere, si sta occupando della regia di un nuovo progetto dal titolo Sequence Break, un horror fantascientifico di cui è già disponibile la trama e alcune immagini.
Nel 2016 l’attore e regista ha diretto un altro lungometraggio, Space Clown, mentre Scratches è il titolo del cortometraggio che ha segnato il suo debutto in cabina di regia nel 2013.

Trama di Sequence Break: Oz (Chase Williamson) è un riparatore di videogiochi arcade che, lo stesso giorno della chiusura del suo negozio, incontra la bellissima e misteriosa Tess (Fabianne Therese), di cui si invaghisce follemente. L’arrivo in negozio di un nuovo videogioco da sala giochi gli causerà strane allucinazioni “cronenberghiane” e mutazioni biomeccaniche che lo porteranno sull’orlo della pazzia.

La sceneggiatura di Sequence Break è a cura dello stesso regista.
Nel cast: Chase Williamson, Fabianne Therese, Audrey Wasilewski, Lyle Kanouse e John Dinan.

Ricordiamo infine che Graham Skipper ha recitato in film come Almost Human, Scratches, Tales of Halloween (episodi “This Means War” e “Bad Seed”), The Mind’s Eye (di cui è stato pubblicato il trailer qualche giorno fa), Dementia, Space Crown, Carnage Park, Beyond the Gates, Worry Dolls e All the Creatures Were Stirring, quest’ultimo attualmente in lavorazione.

Sequence-Break2

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »