Nerve: nuovo trailer del film sul gioco virtuale

Nerve: nuovo trailer del film sul gioco virtuale

DVD horror extreme TetroVideo

emma-roberts-nerveNerve è il titolo del thriller horror interpretato da Emma Roberts (American Horror Story), che la vede impegnata come player in un pericoloso gioco virtuale. Il film è diretto da Henry Joost e Ariel Schulman mentre la sceneggiatura è di Jessica Sharzer.
Nerve sarà distribuito nelle sale americane a partire dal 27 luglio. Intanto è possibile avere un’idea del film dando uno sguardo al nuovo trailer (in basso).

nerve-posterLa storia di Nerve vede la studentessa Vee (Emma Roberts) entrare a far parte di un gioco che si svolge online, simile al classico “verità o penitenza”. Vee diventa così brava da avanzare in classifica grazie ai voti dei suoi ammiratori che la preferiscono agli altri. Il gioco però prevede situazioni sempre più pericolose in seguito all’avanzare dei livelli, mettendo in difficoltà la ragazza.

Nel cast: Emma Roberts, Dave Franco, Juliette Lewis, Kimiko Glenn, Emily Meade, Miles Heizer, Samira Wiley, Ed Squires, Marc John Jefferies, Brian Marc, Arielle Vandenberg, Colson “Machine Gun Kelly” Baker e Casey Neistat.

Nerve è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo scritto da Jeanne Ryan nel 2012.

Il trailer uffiale:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »