Blood Feast: trailer e poster del remake

Blood Feast: trailer e poster del remake

DVD horror extreme TetroVideo
iHORRORdb

bloodfeastA maggio (link alla notizia) vi abbiamo parlato del remake del film cult Blood Feast in occasione della diffusione delle prime immagini. Oggi invece alleghiamo all’articolo il trailer ufficiale e il poster del rifacimento che è a cura del regista tedesco Marcel Walz (Avantgarde, Seed 2) su una sceneggiatura di Philip Lilienschwarz (Absolutio – Erlösung im Blut).

Trama: l’egiziano Fuad Ramses (Robert Rusler) si occupa di catering per alcune catene di ristorazione a Miami. Quando gli Blood-Feast-posteraffari iniziano ad andare male, oltre a mantenere la sua attività, decide di fare anche turni di notte presso un museo egizio diventando ben presto cultore di un antico rito legato alla mitologia della dea Ishtar (Sadie Katz). Convinto di essere in grado a riportare in vita la divinità, crea una sorta di collage umano utilizzando parti anatomiche sottratte ai corpi di giovani vittime.

Il cast di Blood Feast (USA – 2016) vanta la presenza dello stesso Herschell Gordon Lewis, il regista del film originale del 1963, qui nel ruolo del Professore. I nomi degli altri attori sono i seguenti: Robert Rusler, Caroline Williams, Sophie Monk, Sadie Katz, Liliana Nova, Wilfried Capet, Roland Freitag, Annika Strauss e Max Evans.

Blood Feast è attualmente in post-produzione.

Il sanguinario trailer ufficiale:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »