Ghost Team: il trailer ufficiale della commedia horror

Ghost Team: il trailer ufficiale della commedia horror

DVD horror extreme TetroVideo

ghostteamOliver Irving dirige il suo secondo lungometraggio dal titolo Ghost Team. Trattasi di una commedia horror sui fantasmi, che oggi gode di un trailer ufficiale e di un poster. Il film sarà disponibile su Google Play il 21 luglio mentre sarà distribuito nelle sale americane a partire dal 12 agosto. Nulla ancora si sa riguardo ad un’eventuale distribuzione italiana.

Ghost-Team-poster1Trama: Louis (Jon Heder) gestisce una copisteria in un centro commerciale di Long Island ed è convinto dell’esistenza dei fantasmi. Quando un cliente gli parla di possibili attività paranormali che si verificano in una fattoria abbandonata, il giovane coglie il momento giusto per evadere dalla monotonia della sua quotidianità e raggiungere il posto. Insieme a un gruppo di amici, tra cui ci sono Stan (David Krumholtz) e Ross (Justin Long) e munito di un’attrezzatura specifica, è deciso a catturare i fantasmi. La loro caccia però si rivelerà qualcosa di estremamente traumatizzante…

Fanno parte del cast Jon Heder, David Krumholtz, Justin Long, Paul W. Downs, Joel Marsh Garland, Melonie Diaz, Veronika Dash, Tom Schiller e Amy Sedaris.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »