Let Her Out: il poster ufficiale del film horror sul cancro

Let Her Out: il poster ufficiale del film horror sul cancro

DVD horror extreme TetroVideo

let-her-out2Ieri è stato rilasciato il poster ufficiale di Let Her Out, il nuovo film targato Black Fawn Films, label canadese fondata dal produttore e regista Chad Archibald (The Drownsman, Ejecta, Bite). A dirigerlo è Cody Calahan (Antisocial, Antisocial 2) su una sceneggiatura a cura di Adam Seybold.
Obiettivo degli autori di Let Her Out è quello di tormentare e di far rabbrividire il pubblico sconfinando in temi come il cancro e la sindrome del gemello evanescente e inserendoli in un contesto da brivido.

let-her-out-POSTERIl film racconta la storia di Helen, una ragazza che soffre di inspiegabili e improvvisi vuoti di memoria accompagnati da allucinazioni. A causare questi sintomi è un tumore ma a sconcertarla maggiormente è un’atroce e mabacra verità relativa alla natura del suo male. Il sarcoma è in realtà ciò che rimane di sua sorella gemella il cui tessuto fetale è stato assorbito da Helen durante la gravidanza della madre (sindrome del gemello scomparso). Ora la gemella perduta, vissuta nell’ombra per troppo tempo, desidera uscire fuori da quella gabbia di carne e ossa.

Il cast è composto da Alanna LeVierge, Nina Kiri e Adam Christie.
Il film è prodotto da Chad Archibald, Cody Calahan e Christopher Giroux. Jeff Maher è il co-produttore nonché il direttore della fotografia.
Il film è un prodotto Black Fawn Films in collaborazione con Breakthrough Entertainment.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »