31: il teaser poster del nuovo film di Rob Zombie

31: il teaser poster del nuovo film di Rob Zombie

DVD horror extreme TetroVideo

31Circolano nuove info su 31, il nuovo film scritto e diretto da Rob Zombie (La casa dei mille corpi, La casa del Diavolo, Halloween, Le streghe di Salem). Proprio in queste ore, lo stesso regista ha diffuso il teaser poster ufficiale del film (in basso a destra). Inoltre è stata annunciata la data relativa alla pubblicazione del trailer ufficiale che avverrà martedì 14 giugno.
A detenere i diritti per la distribuzione nord americana di 31 è Saban Films. Bow e Arrow Entertainment invece lo hanno finanziato e coprodotto insieme a Spectacle Entertainment Group.

31, la cui data di distribuzione è fissata per il 16 settembre 2016, è stato etichettato dallo stesso Zombie come un prodotto “malato”, realizzato per soddisfare gli orrorofili più esigenti.

31-posterTrama: in data 30 ottobre, cinque persone vengono rapite senza un apparente motivo e rinchiuse in un luogo tetro e sinistro noto con il nome “Murder World”. Qui gli ostaggi avranno dodici ore di tempo durante le quali dovranno sopravvivere ad un terrificante gioco chiamato “31” e in cui gli aggressori pronti ad ucciderli sono i The Heads, degli psicopatici mascherati da clown.

Nel cast di 31, oltre all’immancabile moglie del regista, Sheri Moon Zombie, anche Malcolm McDowell, Meg Foster, Judy Geeson, Richard Brake, Ginger Lynn, Daniel Roebuck, Jeff Daniel Phillips, Jane Carr, Lawrence Hilton-Jacobs, Tracy Walter, E.G. Daily, Torsten Voges, Pancho Moler, Bari Suzuki e Devin Sidell.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »