Virus: Extreme Contamination – In anteprima le foto della premiere

Virus: Extreme Contamination – In anteprima le foto della premiere


premiere-virus10Si è tenuta ieri 29 maggio nella capitale kosovara Pristina, presso il cinema Kino ABC, la premiere di Virus: Extreme Contamination, l’horror/sci-fi old style diretto da Domiziano Cristopharo su una sceneggiatura di Antonio Tentori e prodotto da HH Kosova e Filma Spa. Sveliamo in anteprima le foto della serata che ritraggono gli attori sul red carpet ma anche quelle con il regista insieme al cast, non tralasciando qualche immagine relativa alla sala del cinema Kino ABC.

Tra i presenti alla premiere c’erano Halil Budakova insieme alla moglie Merita Budakova, il produttore Filmon Aggujaro, Domiziano Cristopharo, Edi Lushi, Avni Lushtaku, Shkumbin Hoti, Adrian Vila, Faik Gashi, Nexhmije Selca, Cun Lajçi e Valon Morina.

Molti i cronisti presenti tra cui quelli di RTV 21 International TV che si sono occupati di uno speciale sulla premiere con interviste al regista Domiziano Cristopharo e ad Halil Budakova. Il servizio, durante il premiere-virus2quale sono stati affrontati anche temi politici, è andato in onda oggi 30 maggio alle ore 16.30. La TV va in onda in Kosovo, Germania e Stati Uniti.

Da stasera alle ore 20:00, invece, Virus: Extreme Contamination sarà in programma per tutti presso il cinema Kino ABC di Pristina.

Virus: Extreme Contamination, vede tra gli altri, nel cast, i nomi italiani di Rimi Beqiri e Michael Segal con una partecipazione straordinaria di Paola Barale. Musiche di Antony Coia e fotografia di Daniele Trani.
Il film sarà presto coinvolto nel circuito dei festival internazionali.

Per maggiori info sul film rimandiamo al nostro precedente articolo: Virus: Extreme Contamination – Online il trailer ufficiale.

GUARDA TUTTE LE FOTO DELLA PREMIERE DI VIRUS: EXTREME CONTAMINATION

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »