Ataúd Blanco: El Juego Diabólico – Il trailer del nuovo film di De La Vega

Ataúd Blanco: El Juego Diabólico – Il trailer del nuovo film di De La Vega

DVD horror extreme TetroVideo

Ataúd-BlancoDiffuso da poche ore il primo trailer di Ataúd Blanco: El Juego Diabólico, il nuovo film di Daniel De La Vega. Il regista argentino è noto per aver diretto in passato Jennifer’s Shadow con Gina Philips e Faye Dunaway e anche il giallo Necrofobia (qui la nostra recensione) nel 2014.
Ataúd Blanco: El Juego Diabólico è un road movie che sfocia nel thriller-horror e vedrà la luce nei cinema argentini il prossimo 21 luglio. Attualmente nulla si sa riguardo ad un’eventuale distribuzione statunitense o italiana.

Trama: Virginia è una madre disperata a cui è stata rapita la figlia di pochi anni. La donna farà del suo meglio per salvare la piccola e nemmeno un grave incidente atomobilistico glielo impedirà. Il viaggio alla ricerca della bambina sarà tortuoso e lungo e sulla sua strada Virginia dovrà affrontare difficili situazioni ben peggiori della morte stessa. Segreti, resurrezioni e rituali tingeranno di nero la sua vita.

La sceneggiatura del film è di Ramiro e Adrian García Bogliano.
Nel cast: Julieta Cardinali, Eleonora Wexler, Fiorela Duranda, Rafa Ferro e Damian Dreizik. Il regista si è occupato della produzione del film insieme a Néstor Sánchez Sotelo.

Il primo trailer del film in lingua originale:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »