Concorso horror su Facebook: vinci la T-Shirt di The Chair

Concorso horror su Facebook: vinci la T-Shirt di The Chair


the-chair-t-shirtsDa oggi è possibile vincere una delle quattro magliette ufficiali del film horror The Chair. Per avere la possibilità di accalappiarsi una delle quattro t-shirt, è sufficiente raggiungere la pagina Facebook del film e commentare nel post del concorso scrivendo il colore preferito della maglietta (“red” oppure “black”). Il contest è iniziato oggi e si concluderà il 14 giugno prossimo. Saranno scelti tre vincitori e i loro nomi saranno annunciati il 16/6/16.
Che aspettate?

the-chairThe Chair (USA-2015) è il thriller/horror scritto da Erin Kohut e diretto da Chad Ferrin. Il film è interpretato da Bill Oberst Jr., noto come il “Re del cinema indipendente”. L’attore ricopre il ruolo di un carnefice e, nello specifico, di una psicopatica guardia penitenziaria che gode nel torturare i detenuti.

Il cast è composto da altri volti noti come Eric Roberts, Zach Galligan, Naomi Grossman e Brian Thompson. Oltre a questi, anche Derrick Damions, Ezra Buzzington, Susan Eisenberg, Jacob Banser, Timothy Muskatell, Kin Shriner, Tomas Noykin e Kyle Hester.

Trama: Richard Sullivan (Timothy Muskatell) è un detenuto rinchiuso nel braccio della morte. Qui, ogni giorno, l’uomo assiste impotente alle torture che vengono inflitte ai detenuti per mano di un secondino sadico.

Il trailer ufficiale di The Chair:

https://www.youtube.com/watch?v=vdjzMKwtZJM

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »