La notte del giudizio – Election Year: il secondo trailer ufficiale italiano

La notte del giudizio – Election Year: il secondo trailer ufficiale italiano

DVD horror extreme TetroVideo

The_Purge_3Diffuso il secondo trailer ufficiale italiano de La notte del giudizio – Election Year (The Purge: Election Year), il terzo capitolo della saga iniziata nel 2013 con La notte del giudizio (The Purge) e secondo sequel dopo Anarchia – La notte del giudizio (2014). Come gli altri due film del franchise, anche questo nuovo capitolo è scritto e diretto da James DeMonaco.
L’uscita nelle sale italiane de La notte del giudizio – Election Year è fissata a partire dal 28 luglio prossimo grazie a Universal Pictures International Italy.

La-Notte-del-Giudizio-3Trama: l’ex sergente di polizia Leo Barnes (Frank Grillo) è diventato capo della sicurezza per Charlene Roan (Elizabeth Mitchell), la senatrice impegnata a eliminare la notte dello Sfogo. Proprio durante quella pericolosissima notte, un traditore all’interno del Governo costringerà i due a scendere per strada. Per Barnes e per la Roan sarà molto difficile sopravvivere.

Il cast de La Notte del Giudizio – Election Year è composto da Frank Grillo, Elizabeth Mitchell, Edwin Hodge, Betty Gabriel, JJ Soria, Kyle Secor e Mykelti Williamson. Il film è prodotto da Jason Blum e Michael Bay.

Il nuovo trailer ufficiale italiano:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »