Personal Shopper: il film horror con Kristen Stewart

Personal Shopper: il film horror con Kristen Stewart

DVD horror extreme TetroVideo

Personal-ShopperPersonal Shopper è il nuovo film di Olivier Assayas, regista francese la cui filmografia è composta principalmente da film di genere drammatico. Personal Shopper è invece un horror sovrannaturale la cui protagonista è interpretata da Kristen Stewart, attrice nota per il ruolo di Bella Swan nella saga Twilight.

Appena due giorni fa, la casa di produzione francese Les Films du Losange ha rivelato il primo trailer internazionale del film. Il ghost movie dalle sfumature drammatiche inoltre, è selezione ufficiale al Festival di Cannes e sarà distribuito in America da IFC Films mentre vedrà la luce in Francia il prossimo 19 ottobre.

personal-shopper-posterTrama: Maureen è la personal shopper di una donna dello spettacolo ma è anche una medium. Profondamente segnata dalla morte del fratello gemello, cerca di comunicare con il suo spirito passando le notti nella casa in cui è deceduto. Mentre lei attende qualche suo segnale, qualcuno la tormenta via cellulare.

Nel cast, oltre a Kristen Stewart, anche Anders Danielsen Lie, Lars Eidinger, Nora von Waldstätten, Pamela Betsy Cooper, Sigrid Bouaziz, David Bowles, Ty Olwin e Benjamin Biolay.

Il trailer del film:

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »