Red Christmas: il teaser trailer dell’horror natalizio australiano

Red Christmas: il teaser trailer dell’horror natalizio australiano

DVD horror extreme TetroVideo

redchristmasRed Christmas (Australia – 2016) è un film horror natalizio che vede come protagonista l’attrice statunitense Dee Wallace, nota per aver interpretato film di genere come Le colline hanno gli occhi (1977), L’ululato, Critters – Gli extraroditori e tanti altri. Il film è scritto e diretto dall’attore e regista australiano Craig Anderson e sarà presentato in anteprima al Sydney Film Festival a giugno. In occasione dell’evento è stato diffuso il primo teaser trailer che alleghiamo all’articolo.

redchristmas-posterTrama: una matriarca cercherà di difendere la sua famiglia quando un misterioso sconosciuto si presenterà presso la sua casa isolata di campagna proprio il giorno di Natale. La giornata di festa si trasformerà così in un terrificante incubo per la donna e per la sua famiglia quando l’intruso rivelerà loro un oscuro segreto.

Nel cast: Dee Wallace, Geoff Morrell, Sarah Bishop, Janis McGavin, David Collins, Sam Campbell, Gerard Odwyer, Bjorn Stewart, Anthony Jensen e Deelia Meriel.

Il teaser trailer:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »