Don’t Breathe: l’horror claustrofobico di Fede Alvarez

Don’t Breathe: l’horror claustrofobico di Fede Alvarez

DVD horror extreme TetroVideo

don-t-breatheDon’t Breathe è il titolo del nuovo film di Fede Alvarez, regista uruguaiano che nel 2013 ha diretto il remake del cult La Casa. L’interessante trailer ufficiale di Don’t Breath è stato distribuito da qualche giorno grazie a Screen Gems e Ghost House Pictures. La data di distribuzione nelle sale americane è fissata per il 26 agosto 2016.

Trama: Money, Alex e Rocky sono tre amici che si improvvisano ladri per far fronte alla loro pessima condizione economica. Il gruppo decide di intrufolarsi nell’abitazione di un non vedente per derubarlo. L’uomo però non ha bisogno della vista per potersi difendere.

Dont-BreatheDon’t Breathe è un thriller-horror in cui i protagonisti sono interpretati da Jane Levy (La Casa), Dylan Minnette (Blood Story), Daniel Zovatto (It Follows) e Stephen Lang (Avatar). Si aggiungono a loro anche May Graves, Katia Bokor, Sergej Onopko, Jon Donahue e Brak Little.
Fede Alvarez ha curato la sceneggiatura insieme a Rodo Sayagues mentre nella produzione del film sono coinvolti Ghost House, Rob Tapert, Joseph Drake, Nathan Kahane e J.R. Young.

Il trailer di Don’t Breathe:

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »