Witchula: annunciata la co-produzione con Silent Studios Productions

Witchula: annunciata la co-produzione con Silent Studios Productions

DVD horror extreme TetroVideo
iHORRORdb

witchulaDopo cinque mesi dal nostro primo articolo su Witchula, si torna a parlare del film di Marcus Bradford. Witchula è stato presentato come un grande progetto che, oltre a trattare diverse figure horror fra cui lupi mannari, vampiri e streghe, annovera fra i suoi mostri la presenza di una nuova creatura e per la precisione un ibrido: la strega-vampiro.

La notizia diffusa nelle ultime ore riguarda l’accordo di co-produzione tra MAB Studios e la compagnia di produzione britannica Silent Studios Productions, nota anche per aver distribuito film come Zombie Playground, Infected, Extinction e Torture.

Marcus Bradford, attore (Reunion) e produttore americano che ha intrapreso da poco la carriera da regista e sceneggiatore, si è occupato anche della sceneggiatura del film insieme a Pat Kusnadi. I due ne sono anche i produttori insieme a John Blythe (My Amityville Horror, One Day When the Rains Fell), Matt Chassin (Krampus – The Christmas Devil, Krampus 2; The Devil Returns).

Witchula gode dunque di un team di produttori dalla lunga carriera cinematografica horror, indipendente ma non soltanto. Il cast vanta la presenza di noti attori come Bill Oberst Jr. (Take This Lollipop, The Chair, Death House) ed Eileen Dietz, l’attrice newyorkese nota per aver interpretato Pazuzu (il celebre volto del demone) nel film cult L’Esorcista. Gli altri nomi confermati sono Marilyn Ghigliotti, Ruth Reynolds, Jeremy Tristan, Tade Adepoyibi, Destiny Soria, Anil Sankaramanchi e Joseph Love.

Marcus Bradford ha rivelato che nei mesi a venire annuncerà i nomi di altre icone horror che faranno parte del cast di Witchula, un film che lo stesso produttore John Blythe ha presentato come uno dei più importanti titoli horror in termini di budget. Lo stesso team invece ne parla come di un’opera terrificante, pensata per far rabbrividire il popolo dei fanatici dell’horror.

La trama del film: una giovane studentessa in dolce attesa è preoccupata per la vita del futuro nascituro poiché una potente strega-vampiro è interessata al suo bambino. La ragazza cercherà in tutti i modi di uccidere la pericolosa creatura con l’aiuto del suo fidanzato al fine di proteggere il piccolo.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »